Rassegna Stampa e Media

Sul sito ufficiale della città di Lugano dedicato ai bambini "Lugano Under 12" è apparso una recensione de "Una pulce di bambina".

Il 27 marzo 2014 il quotidiano il "Corriere del Ticino" ha dedicato la prima pagina della sua sezione di cultura a "Una pulce di bambina".

Lunedì 17 marzo 2014 alle ore 11.10 la trasmissione "Millevoci" della Rete1 della Radio svizzera di lingua italiana ha ospitato Anna Binaghi.

Il numero di febbraio 2014 della rivista di educazione e cultura "Verifiche" dedica una recensione a "Una pulce di bambina".

Sulla Newsletter didattica della scuola ticinese, ScuolaDecs (N.369, 19 dicembre 2013), redatta dal Centro Didattico Cantonale, è apparsa una recensione de "Una pulce di bambina".

Lunedì 16 dicembre 2013 Anna Binaghi e Simona Meisser sono state ospiti della trasmissione di Teleticino "In Onda con voi" dove hanno parlato del libro "Una pulce di bambina". 

Nell'inserto culturale «Turné» de il «Quotidiano» della Televisione svizzera di lingua italiana (www.rsi.ch) di sabato 14 dicembre 2013 è stato recensito il libro di Anna Binaghi "Una pulce di bambina".

Nella Newsletter di dicembre di TIGRI, una selezione delle novità editoriali indirizzate ai soci di “Media e Ragazzi Ticino e Grigioni italiano”, viene dato spazio alla recensione de "Una pulce di bambina".

Sull'edizione del 13 dicembre 2013 il settimanale la "Rivista di Lugano" ha dedicato una recensione a "Una pulce di bambina".

Giovedì 12 dicembre 2013 alle ore 17.10 la trasmissione "Il Punto" della Rete2 della Radio svizzera di lingua italiana ha ospitato Anna Binaghi e Simona Meisser.

Socialnetwork

facebook twitter twitter twitter twitter

 

Scheda libro

Copertina web

Anna Binaghi,
«Una pulce di bambina»
Illustrazioni di Simona Meisser
Fontana Edizioni 2013
ISBN: 978-88-8191-375-6

www.unapulcedibambina.ch
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cerca

Member Login